Questo trattamento consiste in 30 minuti di allenamento (camminata su tapis roulant), abbinato all’effetto “sottovuoto” e al calore degli infrarossi, per una maggior vascolarizzazione dei tessuti e, di conseguenza, riduzione di adipe, cellulite e ritenzione idrica (con un incremento del metabolismo corporeo).
Nei dispositivi Vacu Therm, la parte inferiore del corpo viene “sigillata” e sottoposta all’effetto “sottovuoto” Vacuum, di cui è possibile scegliere l’intensità grazie a semplici programmi.
L’azione del dispositivo sfrutta la doppia funzione dell’attività fisica e del Vacuum con infrarossi: due metodi naturali e indolori, in una sola seduta, per un risultato garantito già dopo pochi cicli di trattamento.
Come funziona
L’attività sul tapis roulant e quella degli infrarossi avviano un meccanismo di surriscaldamento della pelle, sufficiente ad espellere acqua e tossine in eccesso per le successive 4/6 ore del trattamento. Nello stesso momento, la “terapia del vuoto”, attivata all’interno della Vacu Therm, innesca un’azione aspirante nelle parti interessate, agendo sulle impurità che si sedimentano e che poi si trasformano in inestetismi.


Benefici del Vacu Therm Tapis Roulant
I benefici del Vacu Therm Tapis Roulant sono molteplici:
- eliminazione della cellulite e della pelle “a buccia d’arancia”;
- perdita di grasso localizzato;
- miglioramento della circolazione sanguigna e del sistema linfatico;
- eliminazione della ”sindrome dei piedi freddi”;
- miglioramento dell’elasticità e della tonicità della pelle;
- riattivazione del microcircolo e riduzione delle varici;
- perdita dei chili in eccesso;
- miglioramento dello stato psicofisico;
- fino a 700 calorie bruciate in 30 minuti.